Sanità, pubblica amministrazione e impianti sportivi

Govoni Impianti realizza impianti elettrici, fotovoltaici e speciali, per ogni tipologia di azienda impegnata in campo sanitario e per la pubblica amministrazione. Cura l’impiantistica e l’illuminazione di strutture sportive, pubbliche e private.

Studi medici, dentistici, radiologici, RSA, strutture sanitarie e ospedali si affidano a Govoni Srl: a loro l’azienda sa offrire impianti elettrici personalizzati e curati nel minimo dettaglio.

In campo sanitario emerge, inoltre, sempre più forte la necessità di avere costante segnalazione di situazioni di pericolo o di emergenza all’interno degli ambulatori, di rilevare intrusioni e controllare gli accessi, di permettere la comunicazione tra gli utenti della struttura e tra questi e il mondo esterno e di consentire la gestione integrata di tutti gli impianti presenti in un edificio. Govoni Impianti, grazie alla grande capacità e sapienza dei suoi elettricisti, altamente specializzati e fidelizzati, può offrire, alle strutture operanti in campo sanitario, impianti tecnologicamente avanzati d’allarme, di videosorveglianza, rilevazione incendi, EVAC, videocitofonici e per il controllo degli accessi.

Govoni Srl opera anche per la Pubblica Amministrazione, curando la realizzazione di impianti e la loro manutenzione all’interno di musei, scuole, infrastrutture, uffici ed ospedali. Vanta l’Attestazione di Qualificazione alla Esecuzione di Lavori Pubblici S.O.A. sia per gli impianti elettrici che per quelli fotovoltaici.

In campo sportivo l’azienda ha realizzato impianti speciali e di illuminazione per strutture pubbliche e private, quali stadi, campi di calcio, di tennis e padel e ne segue il buon funzionamento nel tempo.