Impianti elettrici

Govoni Impianti, con sede a Trieste, in via Pietraferrata 44/a, è un’azienda specializzata nella realizzazione di ogni tipologia di impianto elettrico per aziende, privati e per la Pubblica Amministrazione.

La complessità, che caratterizza oggi la normativa in tema di impiantistica elettrica, richiede di affidarsi ad un interlocutore esperto. Govoni Srl vanta la sapienza e le capacità proprie di una squadra di seri professionisti che lavorano in questo settore da oltre 25 anni.

L’azienda opera da sempre nel campo civile, realizzando impianti elettrici per abitazioni, uffici, supermercati, alberghi, case di cura, ristoranti, campi sportivi, negozi, scuole.

In campo industriale ha collaborato con numerose aziende, operanti a Trieste e nel Triveneto.

Govoni Impianti ha esperienza anche nella realizzazione di impianti elettrici stradali e nella loro manutenzione nel tempo.

In ottica di sostenibilità, Govoni Srl offre servizi energetici a misura d’uomo e rispettosi dell’ambiente. Utilizza solo corpi illuminanti con sorgente a LED, che assicurano un notevole risparmio energetico e economico a famiglie e imprese.

Govoni Impianti fa del rapporto con il cliente la sua priorità: lavora con la massima serietà e attenzione al dettaglio, nel rispetto nelle tempistiche richieste. Ascolta le esigenze e realizza impianti in grado soddisfare i desideri del committente.

Grazie a un gruppo di collaboratori esperti, preparati e fidelizzati, segue ed indirizza il cliente dallo sviluppo dell’idea iniziale alla sua realizzazione, offrendo servizi chiavi in mano che garantiscono anche l’opportuna consulenza prima di iniziare il lavoro e manutenzione dell’opera, a lavoro finito.

L’azienda svolge anche studi illuminotecnici e, forte di una grande esperienza accumulata in decenni di attività sul territorio del Triveneto, è in grado di consigliare le lampade e i corpi illuminanti più adatti, affinché gli ambienti si caratterizzino per i migliori livelli di efficienza energetica e comfort.

Govoni Srl vanta l’Attestazione di Qualificazione alla Esecuzione di Lavori Pubblici S.O.A. sia per gli impianti elettrici che per quelli fotovoltaici.